mercoledì 19 ottobre 2011

La Chiave Divina per la trasformazione da Il Custode del Fuoco per darti la libertà - n. 1

E' incredibile la sensazione di libertà che si prova quando ci scrolliamo di dosso le catene che ci legano al passato, quando vediamo improvvisamente avanti a noi una nuova opportunità.

Vero?

 












LA CHIAVE DIVINA DELLA TRASFORMAZIONE


Se vuoi aumentare le tue chance e realizzare ciò che desideri per riprendere in mano la tua vita per condurla consapevolmente dove vuoi e renderla esattamente come tu vuoi che sia

Come ti conviene muoverti?

..stai per scoprirlo...

LA CHIAVE DIVINA DELLA TRASFORMAZIONE è una capacità di connettere, è un link un collegamento tra quello che vuoi fare e ciò che vuoi ottenere ( benessere , relazioni, o un motivo spirituale o materiale che sia).

Questo è quello che avviene all'interno di ognuno di noi, è il bruco che diventa farfalla.. la metafora è sempre più usata ma, secondo me, non perde mai il suo fascino.

Per darti un quadro completo e più chiaro ti parlerò con i colori, con degli effetti cromatici che comunicano direttamente con la tua parte più profonda e maggiormente saggia, anche se tu non te ne rendi coscientemente conto, il mio compito sarà quello di portare alla luce questo linguaggio che ti aiuterà a muoverti in modo più efficace.

I colori dialogano con te, questo significa avere una chiave di accesso a modifiche profonde.

Senza dubbio qualsiasi esperienza che ti trasforma come persona rendendoti più capace e quindi più libero di agire, è come una specie di chiave stimolante per la tua vita.

LA CHIAVE DIVINA DELLA TRASFORMAZIONE è una Trasformazione della Percezione per la Libertà Personale.

Al centro di questo tema c’è l’idea di Hermes di trasformazione del proprio modo di percepire la realtà intorno a te, di quello che Lui intende per trasformazione della percezione per la libertà, ed io voglio renderti esplicito cosa Lui intende e quale è la CHIAVE DIVINA, quale è il passaggio fondamentale pratico e concreto per generare questa trasformazione ed il modo in cui sperimenti ciò che accade nella tua vita e nello stesso tempo come cambia l’intero modo che hai di percepire il mondo intorno a te e le informazioni che lui ti manda .

La trasformazione della percezione per la libertà non è un esercizio fine a sé stesso per il gusto di farlo,  ma un Legame Profondo tra l’Intenzione e le Azioni che operi per cambiare la tua propria vita e la vita delle persone che ami.


Il legame che ottieni osservando LA CHIAVE DIVINA DELLA TRASFORMAZIONE è in grado di generare una performance efficace e di portare l’attenzione al modo in cui ti muovi nel mondo con un certo grado di eleganza, un movimento che sembra agli altri essere fatto senza sforzo e allo stesso tempo con una incredibile quantità di effetto.

Nessun commento:

Posta un commento