venerdì 5 agosto 2011

Il Percorso di Hermes - La vertigine ipnotica, la struttura del divenire.

Metti a Fuoco questo grande segreto, questa idea strepitosa, questa strategia d’oro eclatante.

Il Custode del Fuoco ti dice:

I tuoi limiti emotivi li puoi sbloccare, entrando nel “CAMPO UNIFICATO“ e ne hai accesso attraverso un percorso, IL PERCORSO DI HERMES, per raggiungere quella libertà, quell'indipendenza, che ti darà più tempo libero, più libertà di scelta, più qualità nella tua vita.

Ma tutto parte da piccoli passi, piccole mete...misurabili e facili da vedere, concrete...il tuo cervello deve VEDERLE come POSSIBILI, REALIZZABILI.

Dunque, sbloccato un canale, poi se ne sblocca un altro, e via via verso mete sempre più complesse.

Riesci a capire?

Attraverso il Percorso di Hermes puoi imparare a fare quel primo passo, è la prima grande soddisfazione da cui trai origine per le altre energie successive, un po' come quando impari a suonare uno strumento come il pianoforte.

Anche se adori la “toccata e fuga” di Bach non ti poni come obiettivo di suonarla! Sarebbe assurdo!
Piuttosto ne rimani attratto e ammirato, pieno di passione ti poni uno scopo più semplice e reale, cioè suonare la tua prima scala, e da li impari i successivi pezzi, e ti rendi conto che questa è stata la molla che ti ha spinto a non fermarti e a proseguire per comporre armonie sempre piu complesse, ed ecco che all'improvviso ti ritrovi da un giorno a l'altro a suonare la “Fuga di Bach“

Ecco, attraverso questo esempio, Il Custode del Fuoco, in qualche modo ti ha fatto sentire, percepire, vedere, ciò che c’è più vicino a ciò che puoi ottenere con il Percorso di Hermes.

Per te che non vuoi più sentirti vittima ma vincente
Ora puoi vivere questo video




Trascrizione letterale del video:

Ciao sono Angelo Mangiapane, guarda qui dietro alle mie spalle che emozione, un fiume che scorre vivace frizzante, va corre verso la sua meta, ciò che è la sua natura, la sua essenza. Sopra di esso un ponte, un ponte che ti consenta di guardare dall’alto la tua visione personale di ciò che accade qua sotto.
Bene è proprio qua, in questo spazio misterioso, in questo luogo sublime che io ho suggellato la mia relazione intima con il divino, con la mia giuda spirituale, si chiama Hermes, si è rivelata a me in tutta la sua fulgida ed eclatante natura. Carla, Carla Colotti, in arte L’Oscura Signora, la compagna di percorsi spirituali, mi dice che questa capacità di relazionarsi con una Guida Spirituale, è il modo piú sofisticato ed elegante, che permette di avvicinarmi a comprendere come funziona la mia propria vita. Altro non è che l’unione tra la mia espansa dimensione spirituale e la mia concreta dimensione carnale.
Bene questo luogo HERMES LO HA CHIAMATO "IL PONTE SOPRA IL TEMPO", come è abituato a fare da molto tempo, qualora ha la necessità di comunicare con me, richiama la mia attenzione in modo pressante, un segnale forte mi porta qui, a comunicare con lui la sua intenzione a manifestare qualsiasi risultato desiderato.
Tu ti stai chiedendo come fa? vero?
Semplicemente, o forse semplice non è.
Mi guida direttamente, proponendomi esperienze vive che influenzano la mia percezione, facendomi accettare nuove scoperte, in qualche modo nascoste, o con altri invisibili effetti che hanno familiarità con qualcosa che io, senza ombra di dubbio definirei il mio Talento personale, solleticando, promuovendo e ravvivando una armoniosa coerenza con le qualità della mia anima.
Questo è accaduto proprio poco tempo fa, non mi sono stupito quando mi ha rivelato un percorso , da lui stesso chiamato il percorso di Hermes, mi ha detto Angelo, se vuoi trasformare le tue paure, nel potere di manifestare cio che vuoi veramente, ricevi questo messaggio che io ti do, riflettici e poi trasformalo in una esperienza pratica di cui io ti darò i dettagli strada facendo.
Ora devi sapere che l’indicazione che Hermes mi ha rivelato è di raggiungere una parte profonda di me, che tutti abbiamo, è un principio importante che ci appartiene, quello che Hermes chiama Il Principio Femminile, LA GRAZIA, per la donna, e un principio maschile, LA GLORIA, per l’uomo, un principio legato alla nostra essenza, tenuto oscuro e nascosto ai più da numerosissimo tempo, ed ora è venuto il momento di integrarlo nella nostra vita.
È un principio profondo, in modo speciale, il principio femminile è stato occultato, spazzato via, frustrato, rimosso dalla cultura dominante. Hermes mi ha detto: "io ti condurrò in un percorso, vertiginoso, ipnotico, ai confini con l’abisso, e questo percorso lo fai con Carla Colotti, un uomo e una donna, affini emotivamente, come lo siete voi, vi daro vigore, e desidero benedirvi con una vita ricca e gratificante, entrambi beneficerete strada facendo, di questo percorso che può in qualche modo risvegliare o toccare le vostre paure, per scoprire con sorpresa di quanto vi hanno influenzato fino ad oggi, facendovi vivere male.
Ecco se mentre farete questi passi...avrete la sensazione che quello che state facendo vada lento e non produca risultati, semplicemente non fermatevi...e il non fermarvi, tocca a voi deciderlo. ora Prendete decisioni su come iniziare, e poi iniziate, io sarò lì con voi a guidarvi."

Difatti All'inizio del percorso Hermes mi ha detto categoricamente: “in questo percorso però, tu e Carla dovrete  impegnarvi fino in fondo per non mollare, perchè le resistenze che incontrete strada facendo (e le incontrerete inevitabilmente), saranno molte e molto forti, le resistenze, appena iniziate il cammino, le vostre resistenze, diventeranno sempre più forti e i motori dovranno essere al massimo, non ci possono essere ripensamenti in questa fase.”

Però, sorridete :)), perché queste resistenze sono un trampolino di lancio che vi permetteranno di volare alto, di recuperare un Principio ed un Potere che vi appartengono, e nello stesso tempo riattivare canali di energia molto potenti legati alla sacralità della terra nella quale state operando.
Per tua informazione ti comunico che il percorso di Hermes, per sua volontà, lo abbiamo condotto a Salò sul Lago di Garda, ma riprenderemo con più vigore questo argomento delicato.
Bene sul percorso di Hermes in un altro video, ed in un’altra occasione, ti descriverò tutto, promesso, togliendoti ogni curiosità.
Con te voglio soffermarmi sul fattore più potente che determina il percorso di Hermes, riguarda, un rito che io e Carla Colotti abbiamo eseguito per volontà di HERMES stesso in una delle tappe del suo percorso, in una notte calda e misteriosa, la più importante, la più profonda, lo abbiamo chiamato "Cogli la prima mela", nel quale verranno utilizzate le mele verdi.
La promessa forte di Hermes è:  "Con questo rito, tornate in contatto con il principio potente e fondamentale, che vi appartiene, che vi è stato sottratto, scippato, e voi, un uomo e una donna in qualche modo affini lo reintegrate nella vostra vita., disinnescate il principio femminile dall’ombra, da quella parte oscura che l’ha ingaggiata per se stessa, per farti vivere schemi ricorrenti e negativi."
È una tappa nella quale abbiamo toccato con mano le nostre più profondi paure, tensioni, fobie, ed altre emozioni limitanti, io e Carla Colotti abbiamo guardato in profondità dentro di noi a livello del cuore, abbiamo coinvolto ed alterato il nostro equilibrio emozionale, in questo stato devo confidarti che Hermes in compagnia di 4 arcangeli ci è stato accanto, facendoci comprendere che nessuno, dico nessuno, nemmeno le entità più oscure, più animali, possono toglierci il nostro potere personale, che ci appartiene dagli albori dell’umanità, abbiamo in quella occasione imparato a controllare e a conoscere un mondo interiore dove puoi essere in uno stato di potere e restarci, dove puoi aprirti e conseguire influenza, richezza vitale e passione vera.
Sai, dopo avere toccato le tue fobie, e guardato in profondità dentro di te, con ogni probabilità, il principio fondamentale che hai riconquistato con il rito, cogli la prima mela, diventa la base e il punto di partenza, per trasformare nel corso della tua vita momenti speciali, sani, vitali, abbondanti, fino ad elaborare delle buone relazioni, basate sul reciproco rispetto, sull’ amore, sull’approfondimento dell’intimità emozionale, sviluppare e godere delle tue doti naturali, che possono riportarti velocemente a dare valore alla tua vita, alle persone che ami, intrecciare perfino e per fortuna, con le cose materiali, una influenza potente, senza restarne attaccato in modo possessivo.
Dopo che hai fatto il rito cogli la prima mela, ti si apre un mondo nuovo, in cui sei al posto giusto, nel momento giusto, portando, non voglio esagerare, portando la felicità nella tua esistenza. Che vuoi di più ? ora fallo, fai il rito e "cogli la prima mela", Hermes, ci ha insegnato,  a me e a Carla, un motto: "lo voglio fare, lo faccio"...e noi vogliamo vivere la vita che ci meritiamo.
Un ciao a presto da Angelo e Carla

Nessun commento:

Posta un commento