mercoledì 8 dicembre 2010

Il Sogno dell'Acqua33, la PMT e Collemaggio

mail scritta da Carla a Joell Ducatillon e.p.c. Danilo 11.04.08

Ciao Joell,
sono Carla di Salò dell'associazione "Il Melangolo". Sono diventata operatrice PMT (insieme ad altre 4 persone dell'associazione) lo scorso anno a Bagnacavallo durante il convegno. Ti scrivo perchè dalla scorsa estate in agosto mi stanno capitando parecchie sincronicità e tutte hanno a che fare con l'acqua diamante o la PMT.
Tutto ha avuto inizio da un sogno che ho fatto la notte prima di partire per un viaggio a Sharm El Sheik dove sono stata sulla cima del Monte Sinai (che corrisponde al 1^ chakra di Madre terra), ora te lo racconto:
"sto dormendo a casa della mia amica Rossella, insieme a lei nel letto matrimoniale. Ad un certo punto lei si alza ed esce dalla camera, quando ritorna le chiedo dov'è andata. Mi aspettando che mi dica che è andata in bagno, invece lei mi dice che è andata a mettere il termostato dei caloriferi sul 33. Io le dico, ma sei matta, siamo in piena estate perchè accendi i caloriferi? E lei in tutta tranquillità mi risponde: "Così è partita l'acqua!"
Appena sentita questa frase ho avuto un sobbalzo nel letto e mi sono completamente svegliata con in testa l'acqua ed il numero 33.
Sono andata a fare la mia vacanza e proprio la notte in cui ero sulla montagna sacra il Sinai (25.08.07), il mio amico Filippo era all’Aquila alla basilica di Collemaggio in collegamento energetico con me perché qualche giorno più tardi (esattamente il 28.08.07), insieme a Cristina Piras (omeopata esperta di acque vibrazionali) in quella stessa basilica è stata raccolta un'acqua che in seguito sarà chiamata achua della Rosa (ha a che fare con il femminile sacro e l'energia della Maddalena "…la rosa sta ricomponendo i suoi petali…"). Io avevo raccontato a Filippo del mio sogno e gli avevo raccomandato di raccontarlo a Cristina perchè ero convinta che in quell'acqua dovesse essere attivato il codice 33.
Brevemente…il codice 33 è un codice di guarigione e di deprogrammazione dei traumi, mi è stato passato da Bibo, pescatore sardo che ha raccontato di essere stato rapito dagli alieni i quali gli avrebbero trasferito delle conoscenze che prima non aveva fra le quali questa guarigione delle memorie traumatiche attraverso il codice numerico 33.
Filippo non ha raccontato a Cristina il mio sogno e nell'achua della Rosa non è stato inserito quel codice, però a me la cosa continuava a risuonare. Le coincidenze però erano troppo forti…il 33…l’acqua della Rosa…ed io dentro di me sapevo che in tutto questo c’entrava anche l’acqua diamante.
Durante il mese di settembre ci sono stati dei passaggi energetici molto importanti, dei portali 9:9:9 e precisamente il 9 settembre, il 18 settembre, e l'ultimo il 27 settembre.
Sentivo che il tempo per l’attivazione con il codice 33 stava giungendo al termine, ma non riuscivo a trovare la persona giusta per fare l’attivazione, ne stavo parlando con Filippo e lui con tranquillità mi ha detto: “tanto lo sai che la devi fare tu quell’attivazione…” IO???? E COME???
Più ci pensavo più forte sentivo dentro di me qualcosa che mi spronava a compiere questa operazione, allora con i semplici mezzi che conosco ed affidandomi completamente all’intuizione ho preso un bicchiere di vetro trasparente e con un pennarello indelebile ci ho scritto sopra in grande il numero 33, poi l’ho riempito di acqua del rubinetto, ci ho messo dentro un encoder (serve per produrre l'acqua diamante), tre gocce di acqua di Lourdes (perché l’acqua di Lourdes presiede alle guarigioni dei traumi fisici, mentre il 33 ai traumi psicologici) ho detto una preghiera ed ho lasciato per tutta la notte l’acqua ad attivarsi, era il 26.09.07
Proprio l’ultimo giorno del portale 9:9:9 e precisamente il 27.09.2007 io e Filippo ci trovavamo insieme a Bologna per lavoro, io non so perché ma mi ero portata in una bottiglietta l’acqua33, sentivo che ancora mancava qualcosa; il pomeriggio poco prima di rientrare sono capitate un paio di coincidenze alquanto particolari:
- la prima è stata una telefonata sul cell. di Filippo della nostra carissima amica Gaia la quale sostiene di non aver mai chiamato Filippo, però Gaia era l’unica persona in possesso dell’achua della Rosa poiché Cristina gliel’aveva consegnata in anteprima un paio di giorni prima (cioè prima di iniziarne l’uso terapeutico e quindi di divulgarla ufficialmente)…poiché aveva sentito che era giusto così.
- La seconda è un episodio capitato alla ragazza di Filippo la notte precedente, cioè un guasto all’impianto idraulico per cui l’acqua ha iniziato ad uscire dai tubi e schizzare all’impazzata facendo fare un lavoraccio all’idraulico di notte per riuscire a tamponare il disastro, tutto questo avveniva alle ore 3,15 di mattina (se tu guardi un orologio con le lancette, alle 3,15 le lancette sono entrambe sul 3, quindi 3+3=33) e Filippo me lo stava raccontando proprio mentre eravamo in viaggio di ritorno verso casa. Le coincidenze erano troppo forti…il 33…l’achua della Rosa…ed io dentro di me sapevo che in tutto questo c’entrava anche l’acqua diamante, perché mi ricordavo esattamente le tue parole quando avevi detto che una volta inseriti i codici nell’acqua, tutto il resto dell’acqua diamante in circolazione si sarebbe attivato con gli stessi codici, questa era la proprietà principale dell’acqua!...ed anche la rivelazione del mio sogno di agosto!
E’ stato mentre raccontavo a Filippo di queste mie intuizioni che ci siamo guardati ed abbiamo detto: “Andiamo da Gaia a prendere l’achua della Rosa!”…e così le siamo arrivati a casa sua spiegandole a grandi linee tutto quello che era successo da agosto in avanti e pregandola di darci tre gocce di acqua della Rosa da aggiungere all’acqua33: così abbiamo terminato l’attivazione, era la sera del 27.09.2007.
Quest’acqua porta la vibrazione di casa (11:11) con l’aggiunta del 33 per cui il suo nome è acqua33 (11:11:33), ma volevo una codifica speciale che mantenesse intatta la valenza dei numeri ma non dovevano essere tutti numeri. Il giorno seguente digitando il codice numerico sulla tastiera dell’antifurto in ufficio mi sono accorta che alla corrispondenza del numero 1 era associato il codice alfanumerico @ che di solito uso sulla memoria del cellulare per indicare il numero di casa di una persona (per esempio Filippo@ significa che è il numero di Filippo di casa) e così ho avuto l’ultima intuizione ed il nome dell’acqua prodotta @@@@33 che per praticità chiameremo acqua33.
Non ti ho mai raccontato nulla di tutto questo perché sinceramente mi sentivo un po’ scema, però è successo un’ulteriore episodio che mi impedisce di tacere ancora e per il quale ho bisogno del tuo aiuto. Devo però prima raccontarti un antefatto…i primi di marzo io e Filippo siamo andati a trovare Gaia e posteggiando l’auto, accanto alla nostra c’era un’auto con a bordo un aspirapolvere, tipo un bidone aspiratutto e Filippo mi dice: “guarda lì…” e io dico: “che c’è?” e lui mi risponde: “non lo so ma qualcosa c’entra!”. Boh, sembrava tutto così senza senso! Entriamo da Gaia e dopo poco lei mi chiede di parlarle della PMT ed esprime il desiderio di sottoporsi ad un trattamento, le do appuntamento per il giovedì successivo. Mentre usciamo Filippo mi dice: “Hai visto cosa c’entrava l’aspirapolvere? E così da allora scherzosamente la pmt e stata soprannominata aspirapolvere. (fine dell’antefatto)
Nei giorni che hanno precededuto la Pasqua, esattamente il 19.03.08 io e Filippo siamo andati a Roma e ritornando siamo passati all’Aquila perché io non avevo mai visto la basilica di Collemaggio e lo desideravo tanto. Siamo arrivati che la chiesa era già chiusa, ma Filippo è riuscito a farsi aprire, all’interno c’erano due signore che stavano facendo le pulizie e mentre eravamo in raccoglimento sull’altare di sinistra una delle due signore ha acceso l’aspirapolvere, io lì al momento non ci avevo fatto nemmeno caso, ma Filippo mi ha dato una gomitata e mi ha detto girati e guarda: immediatamente ho capito, la basilica ci sta chiedendo una pulizia energetica con la PMT.
Una volta tornati a casa ho capito che dovevo iniziare subito la PMT a collemaggio per cui sabato 22 marzo, con una foto della basilica e l’acqua @@@@33 appoggiata sopra il rosone centrale ho fatto la 1° PMT a Collemaggio e così farò fino a giugno
Cristina  il 21 giugno (solstizio) andrà a Collemaggio a fare un’ulteriore raccolta dell’Acqha della Rosa con l’energia del solstizio ed io sarò a Collemaggio con gli encoder della PMT per una pulizia della basilica (sarebbe la 4° e la facciamo sul posto).
Sarebbe molto bello ed importante se per quella data potessi essere anche tu all’Aquila per fare insieme a noi la PMT, anche perché le tue intuizioni riguardo al modo di operare all’interno della Basilica sarebbero preziosissime.
Per ultimo “Il Melangolo” e “Viverecongioia” stanno organizzando un convegno di due giorni simile a quello di Bagnacavallo, qua da noi sul Lago di Garda, nell’Abbazia di Maguzzano (Lonato) in provincia di BS per il 3/4/5 ottobre 2008.
Avremmo molto piacere di averti come relatore.
E’ una lettera lunghissima, ma non potevo essere più breve di così.
Attendo presto tue notizie.
Un abbraccio grande.
Carla

Risposta di Joell Ducatillon 17.05.08
Chère Carla
merci pour ta recherche, ta foi et ton amour
j'ai arrêté toutes les conférences PMT dans le monde car je dois retourner dans la recherche, donc c'est fini jusqu'à la nouvelle découverte. je te remercie pour ton invitation
pour ce qui est du 33 ,c'est le nombre du Christ aussi et la Rose est le symbole de la femme christique, donc il semble que ton rêve te montre le but de ton âme qui est la réalisation christique bravo Soeur de coeur continuez comme cela dans le dynamisme du coeur
je vous envoie tout mon amour
abracci forte Joell


Risposta di Danilo (collaboratore di Joell Ducatillon tiene conferenze in tutta Italia sull'acqua diamante) 28.05.08
GULP !!!!!!!!
Siediti prima di leggere
Qualche tempo fa un'amica, presidente dell'Associazione LIM di Cavallirio, ha organizzato una conferenza a Romagnano Sesia con Michele Proclamato, poi un seminario ed una seconda conferenza.
Ho partecipato alla prima conferenza ed è nata l'idea di fare un viaggio a Collemaggio, con la guida di Michele Proclamato nei giorni 21, 22 e 23 giugno!!! INDOVINA????
MI SONO ISCRITTO perciò il 21, 22, 23 giugno sarò a visitare Collemaggio e dintorni.
La sera del 21 Michele Proclamato terrà una conferenza in albergo, non conosco assolutamente la parte logistica del viaggio, ma non importa. Cercherò di ricordarmi di portare gli encoder, poi ci sentiremo al cellulare la sera del 21.6 (2+1=3) (6:2=3)
Mi sembra che il 22 Michele Proclamato ci farà assistere al fenomeno della luce solare che attraverso il rosone crea il 7° cerchio sulle 3 ottave. Credo che sia il caso di unire i due gruppi, ma lasciamo fare all'Energia Cristica...
DOPPIO GULP !!!!!!!
ORA RICORDO !!!! è stato proprio a Salò che ho avuto la CONFERMA che l'Acqua Diamante veicola l'Energia Cristica in Divenire !!!!
Mi fermo qui, altrimenti chissà dove vado a finire. Ti racconterò poi di persona a Collemaggio.
Un grande abbraccio al profumo di rosa.
Danilo


Risposta di Carla 19.06.08 La storia continua…

Ho appena ricevuto un sms da Gaia che mi dice che la sua amica Marialuisa chiede informazioni sulla conferenza della PMT all’Aquila…(mi chiedo come faccia Marialuisa a sapere della PMT all’Aquila, lo sanno solo pochissime persone!)
Chiamo subito Marialuisa, la quale mi dice che durante l’ultima giornata del Wesak (20 maggio 2008) mentre era ad un seminario di Reiki a Piombino, una sensitiva di Desenzano le canalizza l’informazione che deve immediatamente diventare operatrice di PMT per l’Aquila…
Marialuisa mi dice che è da poco diventata operatrice PMT, le sono appena arrivati gli encoder ed i video di Joell Ducatillon, porta tutto all’Aquila.
Il mio gruppo è composto da 4 persone: io, Filippo, Mariacristina (attivatrice dell’Achua della Rosa), Rossella (mia carissima amica, canalizza disegni sacri e si occupa di radiestesia); io e Rossella siamo operatrici PMT.
Nel gruppo di Michele Proclamato c’è Danilo, operatore PMT e portavoce italiano di Joell Ducatillon…ora si aggiunge Marialuisa. Direi che il gruppo operatori è al completo.
GULP…GULP…e RIGULP…
Informo subito Michele Proclamato degli ulteriori sviluppi e siamo d’accordo che ci si vede all’Aquila sabato 21 maggio 2008.
Un abbraccio grande a tutti, ci vediamo all’Aquila…Namastè
Carla

Nessun commento:

Posta un commento