sabato 6 novembre 2010

La grande Unione Cosmica del Cielo con la Terra

In questo specialissimo tempo terrestre stiamo facendo il viaggio di ritorno verso “casa” insieme alla nostra amata terra. La terra, come l’uomo ha bisogno di ancorare l’anima nel corpo fisico essendo anch’essa un organismo vivente. Si parla infatti anche di chakra della terra: sono luoghi energetici molto potenti e sono identificati in questo modo:

1° CHAKRA PLANETARIO Monte Sinai (Egitto)

2° CHAKRA PLANETARIO Amazzonia brasiliana (Brasile)

3° CHAKRA PLANETARIO Monte Kilimangiaro (Africa)

4° CHAKRA PLANETARIO Haleakala, Maui (Hawai)

5° CHAKRA PLANETARIO Monte Shasta (California USA)

6° CHAKRA PLANETARIO Himalaya (Tibet)

7° CHAKRA PLANETARIO Monte Fuji (Giappone)

Maggiori informazioni *

Sulla terra, oltre ai chakra, esistono anche molti altri canali attraverso cui può scorrere la luce per elevare la vibrazione della terra e degli uomini che vivono o transitano su di essa e sono i luoghi delle apparizioni Mariane. Sembra però che tutto questo ancora non sia sufficiente per cui stanno arrivando indicazioni, alle persone ricettive, per la riattivazione ed il collegamento (ley lines) dei punti energetici del nostro pianeta al fine di permettere la grande Unione Cosmica del Cielo con la Terra.
La preghiera e i rituali sono dei potenti mezzi per l’apertura di questi canali sia negli uomini che sul nostro pianeta, anche la PMT si è rivelata sotto questo aspetto uno strumento molto efficace in particolare l'EVM.
Quando mi sentirete parlare di riattivazione dei luoghi energetici o apertura dei Portali, è di questo che sto parlando.



I luoghi che "chiamano"  la riattivazione sono generalmente luoghi dove c'è stata molta sofferenza o dove c'è dell'energia imprigionata che non riesce a liberarsi; chiamo questo lavoro "Aperture di Portali". Si tratta di punti di connessione con le energie superiori, in pratica si crea un "ponte" nel luogo trattato con la 7° dimensione. Questi luoghi sono peraltro dei punti energetici molto potenti, che una volta ri-attivati diffondono tale energia nell'ambiente circostante aiutando chiunque vi abiti o vi transiti.
Attraversa il ponte de "Le emozioni come frequenze e vibrazioni"

www.stazioneceleste.it
multidimension - mappa della sezione - processo di integrazione mappa - integrazione del corpo planetario

Nessun commento:

Posta un commento